Bene, questo è per te. Il Dyson Airwrap è il tipo di prodotto di lusso che solo un vero appassionato di stile vorrebbe, ma anche il tipo prodotto perfetto per chi è principiante con le acconciature. È un meraviglioso esempio del marchio Dyson e presenta una nuova tecnologia davvero innovativa.
Cosa c’è nella confezione della collezione completa Dyson Airwrap?
Dyson Airwrap non parla specificamente di questo set. Piuttosto, Airwrap è una collezione di prodotti combinati per acconciatura e asciugatura e la Collezione completa è la somma delle sue parti. Mentre alcuni kit Airwrap presentano solo gli attacchi leviganti di Dyson e altri presentano solo gli accessori di arricciatura e volume del marchio, questo particolare set ha tutto.
La confezione è molto grande, lussuosa e pesante; rivestita in ricca pelle marrone chiaro e foderato in un rigido velluto sintetico: troverai ogni singolo prodotto Airwrap sul mercato. Stiamo parlando di cose per asciugare, arricciare, volumizzare e lisciare.
Più specificamente, la collezione completa Airwrap viene fornita con una bacchetta base e accessori per utilizzarla. È piuttosto semplice: elegante e uniformemente ponderato, contiene l’effettivo motore e l’aspirazione della styler. Pensalo come una base più asciutta, con quattro serie di controlli. Uno accende e spegne il dispositivo e lo imposta su freddo; un altro rilascia gli allegati per una facile rimozione. I due nella parte superiore del dispositivo (più vicino alla fucsia) forniscono all’utente tre impostazioni ciascuna per velocità e calore.
Questo set comprende anche un tappetino antiscivolo resistente al calore e una spazzola per la pulizia del filtro. Nota che il case stesso fa parte di questo kit: è ben costruito e semplifica l’organizzazione di tutto.
Quali sono i diversi componenti Dyson Airwrap?
La collezione completa include tutti gli allegati Dyson Airpwrap. Per l’asciugatura, iniziamo a sinistra con una testa di asciugatura Dyson di base. Questo è il più simile all’essiccatore Dyson Supersonic , ma con la forma di un ventilatore Dyson Airblade in miniatura . Ho fortemente preferisco questo su qualsiasi altro essiccatore che abbia mai usato; la forma controllata e allungata rende l’asciugatura dei capelli significativamente più facile e veloce. L’Airwrap è progettato per modellare i capelli umidi, quindi l’asciugatrice è in realtà destinata all’uso come pre-styler. Spruzza il tuo termoprotettore, asciuga i capelli per circa l’80% con il pre-styler, quindi seleziona gli accessori per lo styling per finire.
Per il curling, vedrai due botti da 30 mm e due da 40 mm, che ti consentono di arricciare i capelli sia in senso orario che antiorario. Successivamente, ci sono due pennelli: uno per la fermezza e uno per levigare delicatamente. Preferisco quello per levigare delicatamente, con cappellini in setola e pannelli con inclinazione morbida. È così utile nel kit che l’ho usato per districare e dividere i capelli prima dello styling!
Infine, il kit contiene una spazzola rotonda volumizzante per soffiature morbide e volume della radice. Questo è quello che ha maggiori probabilità di aggrovigliare i capelli, in quanto non ha movimento d’aria direzionale, ma è la chiave in un grande scoppio.
Come si distingue la tecnologia di asciugatura di Dyson
Bene: questo è ciò che rende Dyson Airwrap davvero interessante e ciò che penso giustifichi il suo prezzo. I prezzi elevati di Dyson sono in parte dovuti ai loro elevati standard di produzione (puoi sicuramente sentire la differenza tra i prodotti Dyson e i loro concorrenti più convenienti), ma sono anche dovuti al grande budget di ricerca e sviluppo del marchio. Prodotti come la sfera per vuoto Dyson e il ventilatore senza lama sono innovazioni completamente nuove. Non sono mai stati visti sul mercato prima e spesso possono farci andare “come mai nessuno ci ha pensato prima d’ora ?!”
Il Dyson Airwrap è un altro di questi prodotti. Mentre l’originale asciugacapelli Dyson era eccezionale, la tecnologia senza lama di Airwrap è una novità assoluta per il mondo della bellezza. Usa l’ effetto Coanda per avvolgere i capelli attorno ai barili arricciati, senza alcun meccanismo di serraggio o avvolgimento. È l’unico prodotto con cui puoi arricciare i capelli che non puoi letteralmente, non importa quanto ci provi, incastrare i capelli. (Grassetto per enfasi!)
Le canne Airwrap combinano la facilità di un bigodino automatico con l’effetto morbido di un asciugacapelli … E la natura priva di rischi di non fare assolutamente nulla . È una nuova incredibile invenzione, e di gran lunga il singolo nuovo prodotto più interessante che ho visto in tutti i 12 dei miei anni come scrittrice di bellezza. Ho filmato per la prima volta in assoluto usando l’Airwrap per questo video, ed è abbastanza facile vedere la meraviglia infantile che questo prodotto mi fa sentire da vicino!
Poiché questo styler è principalmente un essiccatore, è importante notare che sei destinato a modellare dall’umidità . Le botti di arricciatura Airwrap arricciano ancora i capelli dall’asciutto, ma senza un sacco di prodotto, è improbabile che i tuoi riccioli rimangano definiti per più di alcune ore. Se ti acconcia più tardi nel corso della giornata, spruzzi d’acqua tra i capelli funzionerà!
A cosa eccelle Dyson Airwrap Styler
Se il prezzo non fosse un problema, direi assolutamente che ogni famiglia dovrebbe avere un Dyson Airwrap Styler. (Beh, forse non se sei un Air Nomads completamente calvo uscito da Avatar: The Last Airbender, ma questa è praticamente l’unica eccezione.) Nella vita reale, tuttavia, i prodotti Dyson sono sempre un lusso – e questo è meglio adatto per alcuni.
Se stai cercando una collezione di capelli completa, allora questo è un ottimo punto di partenza. È l’unico prodotto a cui riesco a pensare che ha diversi accessori per asciugare, acconciare, levigare e volumizzare. È fantastico anche se ami ricevere scoppi, ma fai fatica a farli da soli; questo è il più vicino che abbia mai raggiunto per ottenere capelli di qualità da salone a casa.
L’aria direzionale di Dyson in realtà funziona in modo diverso rispetto ad altri prodotti per l’asciugatura e i miei capelli sono notevolmente più lisci quando lo uso rispetto a quando li modello manualmente con un asciugacapelli e una spazzola tradizionali. (È più morbido al tatto, ma le mie doppie punte sono anche visivamente meno evidenti. Lo stile di calore, specialmente usando strumenti caldi come ferri da stiro e ferri da arricciatura, può in qualche modo “far scoppiare” le doppie punte come popcorn. Questo no! )
Per chi è ideale il ferro arricciacapelli completo Dyson Airwrap?
Ci sono due casi in cui penso che Airwrap non abbia senso. Per cominciare, se hai i capelli molto corti, non otterrai molto da questo prodotto. A quel punto, un asciugacapelli a spazzola rotonda avrebbe lo stesso effetto. Ma fa anche fatica a tenere un ricciolo stretto per tutto il giorno: in luoghi umidi, avrai bisogno di molta lacca per mantenere questi riccioli in forma.
Il ferro arricciacapelli completo Airwrap è il migliore per coloro che vogliono essere in grado di realizzare scoppi di qualità da salone a casa – che sono molti di noi! Sono davvero contento e lo uso dopo ogni doccia da quando ho aperto la confezione. (Sono in genere il tipo di persona che si preoccupa solo di acconciarsi i capelli una o due volte al mese, quindi questo dovrebbe dirti quanto sia facile da usare).
Tuttavia, voglio notare che i miei amici che amano i loro Dyson hanno tutti capelli folti e ingestibili. Supersonic e Airwrap asciugano i capelli più velocemente di quelli delle altre aziende, quindi se questo descrive i tuoi capelli, probabilmente amerai questo prodotto anche più di me. E lo adoro molto!