Tutti amano le AirPods 2, più delle Pro

Apple AirPods (seconda generazione)

I migliori auricolari wireless per la maggior parte degli utenti Apple

Con una nuova custodia di ricarica wireless opzionale e un chipset per cuffie H1 dedicato, gli AirPods prendono tutto alla grande – e non così eccezionale – degli originali e aggiungono accoppiamento e commutazione più veloci, latenza inferiore, tempo di conversazione extra e “Hey Siri” sempre attivo ai tuoi ordini.

Per le persone che vogliono:

  • Cuffie sottili, leggere e wireless
  • Accoppiamento e commutazione super veloci e facili
  • Colore e stile iconici della mela
  • Lightning + ricarica wireless opzionale
  • Lunga durata della batteria
  • Design unibody
  • “Hey Siri” sempre attivo

Non per le persone che vogliono:

  • Cuffie in-ear, on-ear, over-ear, around-ear
  • Accoppiamento simultaneo di più dispositivi
  • Qualsiasi altro colore o stile
  • Isolamento acustico
  • Diverse opzioni di dimensionamento
  • Resistenza all’acqua / al sudore
  • Audio di fascia alta

Gli AirPods 2

Il secondo grande cambiamento rispetto alle AirPods 1 è il chipset H1 incluso in entrambi i nuovi auricolari AirPod. I vecchi AirPods utilizzavano il chip W1 ma da quando W2 è scappato con l’orologio, Apple sta ora producendo silicio dedicato per le cuffie. Il che è meglio, dal momento che il wireless non è solo wireless e ciò che indossi al polso probabilmente avrà requisiti diversi da quello che indossi nelle orecchie.

Non puoi vedere alcuna differenza dall’esterno, però. I boccioli sembrano ancora identici agli EarPods e gli steli hanno lo stesso aspetto del modello precedente.

So che alcune persone li prendono ancora in giro o pensano che abbiano un aspetto strano che, posso dire, trovo più che un po ‘strano. L’idea che avere fili che arrivano fino alla vita sia in qualche modo più esteticamente gradevole dei soli steli è solo uno scherzo che il nostro cervello resistente al cambiamento gioca su di noi. Presto saranno i fili a sembrare tragicamente antiquati e strani.

Per ora, gli steli aiutano ancora a fare spazio per una batteria più grande e aiutano ad abbassare la mascella per migliorare le prestazioni del microfono. Ecco perché gli AirPods non suonano come una schifezza dall’altra parte delle chiamate come gemme concorrenti.

Capisco che il colore bianco li faccia risaltare, però, a differenza dei giganteschi auricolari Galactica neri e grigi del passato. E, per quanto avrei amato le opzioni per un nero più elegante o anche per un prodotto rosso più accattivante, Apple si attacca allo stesso bianco che l’iPod ha reso iconico.

Non sto dicendo che voglio o ho bisogno di calzini AirPods stagionali in papaia o iper uva, ma non sto nemmeno dicendo questo.

Va bene, anche se un po ‘banale dall’azienda che ha mostrato con Apple Watch che i dispositivi indossabili possono e devono essere alla moda. Ora, non sto dicendo che voglio o ho bisogno di calzini AirPods stagionali in papaia o iper uva, ma non sto nemmeno dicendo questo.

Ed è indiscutibile che l’iconico bianco sia stato fantastico per gli AirPods, forse anche contribuendo alla loro enorme popolarità. Sono come piccoli cartelloni pubblicitari nati dalle orecchie, ognuno di loro. Non guardare oltre tutti i meme AirPod. Così tanti memi. Più di quanto anche Elon potesse recensire. Li rende così singolari identificabili che è difficile vedere Apple rinunciare presto. Ecco perché, calzini. Prendere in giro. Tipo.

Anche i boccioli sono gli stessi, il che sarà una grande notizia per la maggior parte delle persone e una tragedia continua per tutti gli altri. Se sei nuovo alle mie recensioni sui pod Apple, gli EarPods originali non sono rimasti affatto nelle mie orecchie maciullate. La tensione sui fili era sufficiente per tirarli fuori costantemente. Gli AirPod sono migliori. Quello di sinistra è solido come una roccia per me. Quello giusto un po ‘sciolto.

E sì, puoi hackerare o adattarti a questo, ma non con l’aiuto di Apple. Questo è uno di quei casi in cui la regola 80/20 non dovrebbe essere applicata. Gli AirPods dovrebbero essere davvero fantastici per tutti. Crea un design che, fuori dagli schemi, può sempre essere adattato, anche se è necessario includere adattatori nella confezione. Seriamente, non lasciare orecchio dietro.

Perché, in questo momento, è un peccato se vuoi che si allenino per i tuoi allenamenti e semplicemente non lo fanno. Lavora perché fuori, cioè.

Ci sono anche alcune grandi funzionalità che i nuovi AirPods non hanno ancora. Nessuna resistenza all’acqua in stile iPhone, nessuna texture soft touch stile Apple Pencil 2, nessun sensore di salute stile Apple Watch, nessuna cancellazione del rumore stile Bose. Se stavi aspettando qualcosa di simile, dovrai continuare ad aspettare.

Oppure, vieni a maggio, dai un’occhiata ai Powerbeats Pro appena annunciati, anch’essi alimentati H1, che sono around-the-ear e in-ear, sono molto più grandi, non hanno una custodia di ricarica capacitiva, ma sono resistenti all’acqua e al sudore, hanno rumore isolamento e sono disponibili in avorio, nero, blu navy, blu e verde muschio.

Quello che ottieni è il supporto Bluetooth 5.0, che rende gli AirPods H1 più veloci da connettere e per passare da un dispositivo all’altro e sono più stabili quando collegati, rispetto ai vecchi AirPods W1.

Nell’ultima settimana circa, è stato all’altezza della mia esperienza. Dove, in precedenza, potevo probabilmente contare fino a 4 o 5 quando mi collegavo o cambiavo, ora posso contare praticamente fino a due. Dove, in precedenza, a volte dovevo toccare o fare clic due o tre volte per passare dal mio iPhone al Mac, ora accade quasi sempre al primo tocco o clic.

iPhone da guardare e viceversa è sempre stato quasi istantaneo per me, ma il miglioramento tra iPhone e Mac, che è quello che faccio di più, vale il prezzo dell’ammissione solo per me. Soprattutto il Mac, dove i nuovi AirPods vengono visualizzati nelle opzioni audio più velocemente e in modo più coerente e si bloccano molto più velocemente di quanto non abbiano mai fatto i vecchi.

Non riescono ancora a rimanere connessi a più dispositivi contemporaneamente, cosa che so che alcune persone preferirebbero, ma ho sentimenti contrastanti. Spesso ho un audio kick sul mio Mac, ad esempio, come un video incorporato o un download che viene trasferito su iTunes, dove non vorrei che le vittorie dell’ultima fonte prendessero il sopravvento sui miei AirPods. In effetti lo abbiamo già con Apple Watch, ma non ho mai avviato l’audio o non ho mai avviato l’audio sul mio Apple Watch che non volevo ascoltare e ho praticamente su tutti gli altri dispositivi.

Anche essere in grado di collegare più AirPod a un dispositivo sarebbe utile, soprattutto quando viaggi insieme e desideri condividere. Per ora, due persone possono prendere un AirPod ciascuna, il che va bene per i podcast, anche gli audiolibri, ma non così eccezionale per la musica o i film.

Se Apple potrebbe aggiungerlo senza interferire con l’attuale sistema di accoppiamento e commutazione super liscio come la seta, non lo so, ma è nella mia lista dei desideri e anche più in alto rispetto ai calzini AirPod.

H2 offre anche una latenza inferiore del 30%, il che è ottimo per i giochi e, sebbene abbia ancora bisogno di approfondire questo argomento e parlarne con le persone della comunità, spero vivamente anche per le esigenze di accessibilità audio. Se li hai usati per questo, fammi sapere come sta andando nei commenti.

Si collegano anche alle chiamate 2 volte più velocemente, cosa che apprezzo molto. In passato, poteva essere un po ‘stressante prendere una chiamata e provare a passare ad AirPods, sperando che funzionasse e non ti perdessi nulla di importante, o scherzando mentre le altre persone nella chiamata stavano cambiando anche. E, dal momento che niente di wireless funzionava meglio di più veloce, era solo qualcosa con cui tutti hanno imparato a convivere.

I nuovi AirPods sono davvero veloci da connettere, cambiare e ricevere chiamate. Tipo, molto veloce.

Ma ora è davvero veloce. Tipo, molto veloce. Così velocemente non ho avuto alcun effetto di stress, e allo stesso modo quando ho parlato con le persone dall’altra parte sono passato anche ai nuovi AirPods. Voglio dire, sta ancora passando al wireless, che non è ancora la stessa cosa del passaggio tra microfoni e altoparlanti integrati, ma il divario si sta riducendo.

H1 è anche più efficiente del W1 nei precedenti AirPods, almeno per quanto riguarda il tempo di conversazione. Apple promette le stesse 5 ore di ascolto ma, ora, fino a 3 ore di conversazione con una singola carica. E se ti capita di finire, come se li usi per registrare podcast back to back back to back come faccio spesso – o, certo, bene, telefonate con altri umani – puoi fare una pausa veloce e ricaricarli fino a 3 ore in soli 15 minuti.

L’altra cosa che H1 consente è l’ascolto continuo di Hey Siri. In precedenza, dovevi toccare due volte i tuoi AirPods per attivare Siri e trasmettere i comandi al tuo dispositivo iOS. Ora, dici solo Hey Siri.

Potrebbe non sembrare una grande differenza sulla carta, ma in pratica lo è. L’ho già detto molte volte, ma gli umani non sono bravi a cambiare contesto. È interruttivo. Quindi, ogni volta che possiamo continuare a fare quello che stiamo facendo e aggiungere semplicemente qualcosa in più, è molto meglio che fermarsi, cambiare marcia e tornare indietro. Ed è esattamente ciò che consente a Hey Siri.

Posso semplicemente andare in giro, preparare l’attrezzatura, fare i lavori domestici, allenarmi in cucina o qualsiasi altra cosa, e non pensare nemmeno a fermarmi e toccare i miei AirPods. Posso solo dire Hey Siri, accendere le luci viola, Hey Siri, aggiungere le uova alla mia lista della spesa, Hey Siri, impostare un timer per la pasta e il mio nuovo preferito in assoluto, Hey Siri, riprodurre Infinity War sulla mia Apple TV.

So che alcune persone dicono che lo trovano lento, ma come 4 volte su 5 per me, è veloce quanto qualsiasi dispositivo e quell’altro tempo non è molto più lento di quanto possa essere su qualsiasi altro dispositivo.

Ehi Siri, gioca ad Avengers: Infinity War sulla mia Apple TV è il mio nuovo preferito in assoluto.

Inoltre, Apple ha migliorato il microfono per riconoscere meglio Hey Siri e, come ulteriore vantaggio, annullare meglio il rumore come il vento quando parli. L’uscita audio è sempre la stessa dei precedenti AirPods, quindi non suonano meglio, ma l’ingresso audio è migliorato in modo da suonare meglio.

Certo, HomePod potrebbe già fare tutto questo, così come qualsiasi dispositivo iOS moderno che hai in giro o al polso, ma puoi sussurrare ad AirPods e quando rispondono, è nelle tue orecchie e non ad alta voce. E, naturalmente, il tuo HomePod rimane a casa o in ufficio. AirPods ti accompagna ovunque. È qui che l’ho trovato più utile: quando sono in giro e il mio iPhone è in tasca, il mio iPad è nello zaino e sì, potrei alzare l’orologio, ma non devo nemmeno farlo.

È tutto ciò che Apple ha ottenuto con il campo lontano su HomePod realizzato con il campo vicino con AirPods. Come entrambi i lati della stessa equazione che si uniscono. Posso solo dire Hey Siri, come qualcosa di ogni film di Iron Man, e fare le cose.

Conclusione di AirPods 2

Se hai gli AirPod originali e funzionano ancora alla grande per te, non ci sono molti motivi per eseguire l’aggiornamento. Puoi ottenere la custodia di ricarica induttiva da sola se è tutto ciò che desideri, ma ti consiglio comunque di procurarti i nuovi AirPods perché ti offrono anche il miglior accoppiamento e prestazioni del microfono e il supporto di Hey Siri.

Allo stesso modo, se i tuoi AirPod originali hanno subito cicli di ricarica sufficienti per far sì che la batteria non duri più, sceglierei una seconda generazione piuttosto che un semplice scambio.

Se non hai mai avuto AirPods prima, però, questi nuovi AirPods di seconda generazione sono un vero piacere. Sono più veloci, più comodi da caricare, ti fanno suonare meglio e ti danno Hey Siri proprio nelle orecchie.

Tutto allo stesso prezzo degli originali, più la nuova custodia wireless se lo desideri.

Apple AirPods (seconda generazione)

I migliori auricolari wireless per la maggior parte degli utenti Apple

Con una nuova custodia di ricarica wireless opzionale e un chipset per cuffie H1 dedicato, gli AirPods prendono tutto alla grande – e non così eccezionale – degli originali e aggiungono accoppiamento e commutazione più veloci, latenza inferiore, tempo di conversazione extra e “Hey Siri” sempre attivo ai tuoi ordini.

Lascia un commento